Insert an address
Search

Terre Siciliane Frappato IGT Carolina Marengo for Kisa 2015
Feudi del Pisciotto
Delivery address
Insert an address
Delivery time
Description
La prima vendemmia delle nuove vigne di Feudo del Pisciotto risale al 2007, una raccolta che nonostante la giovane età delle viti ha dato risultati straordinari per tutte le varietà. Paolo Panerai, che controlla l’azienda e che è anche titolare di Castellare di Castellina e di Rocca di Frassinello, ha così pensato di celebrarne l’eccellenza e di sposare il vino con la massima espressione del made in Italy, cioè la moda. È così che nasce una linea dedicata ai più importanti stilisti italiani, parte del cui ricavato viene destinato ogni anno al restauro di un’opera d’arte o di un monumento in Sicilia.
Perfect for...
Specifications
- Origin
- Italia, Sicilia
- Grapes
- 100% Frappato
- Alcohol Volume
- 13.5%
- Characteristics
- Corposo
- Service Temperature
- Ambiente
- Color
- Alla vista il vino si presenta di colore rosso rubino scuro.
- Smell
- Al naso esprime note di bacca rossa e un delicato sentore di spezie dolci.
- Taste
- Al palato è rotondo, caratterizzato da una vivace acidità e da un ottimo equilibrio. Chiude con un retrogusto speziato e persistente.
- Pairings
- A tutto pasto, si abbina ai ricchi primi tipici della tradizione siciliana. Ottimo anche con formaggi mediamente stagionati.
- Allergens
- Contiene Solfiti
- Manufacturing company
- Wine Relais Feudi del Pisciotto - Contrada Pisciotto, S.P. 31 km 2 Casella di posta n, 93015 Niscemi CL
Terre Siciliane Frappato IGT Carolina Marengo for Kisa 2015
Feudi del Pisciotto
€16.00
You may also like
Price
€16.00