Logo Winelivery
Otto Propic
Insert an address
Search
Ask Otto
Category
Price
Provenance
Tipology
Occasion
Sort by
Rum Contadora Anejo Black 40° 70cl

Rum Contadora Anejo Black 40° 70cl

Contadora

Delivery address
Insert an address
Delivery time

Description

Questo rum panamense è prodotto presso la distilleria Bodegas de America, dove viene invecchiato fino a 5 anni in botti di rovere da bourbon da 220 litri. La lavorazione delle migliori piante di canna da zucchero e il clima favorevole di Panama contribuiscono a creare un distillato di alta qualità. Il lungo invecchiamento in botte di rovere conferisce al rum complessità e profondità di sapore.

Perfect for...

Specifications

Origin
Panama
Alcohol Volume
40%
Service Temperature
Ambiente
Color
Il colore è un caldo ambrato con riflessi dorati, rivelando la lunga maturazione in botte.
Smell
Aroma ricco ed intenso con note di vaniglia, caramello e frutta matura, arricchite da sfumature di spezie dolci.
Taste
Sapore complesso e vellutato con sentori di caramello, vaniglia e spezie, accompagnati da una leggera fumosità del legno di rovere.
Pairings
Perfetto per accompagnare dolci a base di cioccolato fondente e pasticceria secca. Ottimo anche da gustare da solo o con un buon sigaro.
Allergens

You may also like

Price
€16.90