Beefeater London Dry Gin 24 (70 cl)

Beefeater London Dry Gin 24 (70 cl)

Beefeater


Beefeater London Dry Gin 24 (70 cl)
Inghilterra

Il 24 di Beefeater è un London Dry Gin distillato a Kennington, Londra, a partire da alcol di grano e botaniche tradizionali, tra cui ginepro, radice di liquirizia e di angelica a cui si aggiungono tè verde di Sencha, tè cinese e scorza di pompelmo. Le botaniche restano in infusione per 24 ore, tre volte in più rispetto a un gin normale, in modo da estrarne al massimo il sapore. Segue distillazione in alambicchi di rame curata nei minimi dettagli, specialmente nel taglio finale dal Maestro Distillatore Desmond Payne. Il nome di questo distillato, 24, non solo corrisponde al numero di ore nelle quali resta in infusione ma si ispira anche alla frenetica vita londinese attiva 24 ore su 24.

33.00

Free delivery in 30 minutes, at the right temperature.

Perfect for...
Color
Alla vista si presenta di aspetto cristallino e trasparente.
Perfume
All'olfatto è intenso, con richiami aromatici di ginepro, agrumi, sedano ed erbette di campo, contornato da splendide note agrumate.
Taste
Al gusto è speziato e richiama i sentori percepiti all'olfatto. In bocca risulta delicato e vellutato, con sentori erbacei e di ginepro, e uno sfizioso finale su note di tè.
Pairings
Ideale da servire come digestivo alla fine di un pasto o come aperitivo, è un ottimo ingrediente per cocktail e long drink.
Manufacturing company
Chivas Brothers, 111-113 Renfrew Road, Paisley, PA3 4DY, Scotland
Caratteristiche

Volume:
40°