Amaro Jägermeister (70 cl)

Amaro Jägermeister (70 cl)

Jägermeister


Amaro Jägermeister (70 cl)
Germania

Jagermeister è realizzato da un blend composto da 56 elementi tra erbe, fiori, radici e frutti selezionati a mano. 56 inimitabili ingredienti, provenienti da tutto il mondo, danno vita ad un'imitabile esperienza sensoriale che ha contribuito a rendere il prodotto famoso in tutto il mondo. La ricetta, tutt'ora segreta, ha più di 80 anni di storia e non è mai stata alterata dal 1934, quando il suo creatore, Curt Mast, le diede vita

16.90

Free delivery in 30 minutes, at the right temperature.

Perfect for...
Color
Un marrone rossastro ricco e scuro.
Perfume
Il caratteristico sapore Jägermeister si basa sull'interazione perfettamente equilibrata di erbe, spezie e note di agrumi. Il risultato è un ricco spettro di impressioni sensoriali che vanno dall'anice stellato e liquirizia a chiodi di garofano, zenzero e arancia.
Taste
Al palato, l'anice stellato svolge un ruolo da protagonista, accompagnato da note agrumate aranciate. Le calde sfumature delle spezie infuse alla radice aumentano la raffinata dolcezza che contrasta un tocco di amaro botanico e di erbe. La maestria artigianale assicura che tutti gli ingredienti si uniscano in una sensazione perfettamente equilibrata, ricca e complessa senza un singolo aroma opprimente. Se servito a temperature gelide, l'equilibrio aromatico si sposta: ora l'anice stellato diventa più pronunciato, mentre le spezie e le componenti a base di erbe sono meno intense, lasciando spazio a note floreali e di agrumi. In generale, la versione fredda lusinga il palato con una consistenza morbida e viscosa e solo un accenno fugace di lieve amarezza.
Pairings
Jagermeister è perfetto se bevuto come shot ghiacciato a -18°c per la precisione!
Caratteristiche

Volume:
35°
Service temperature:
Ghiacciato
Characteristics:
Morbido